recupero materico

® 2019 Marchio Registrato 

Arch. Francesca Chirurgi 

Via Aquila, 4 - 67051 Avezzano (Aq)

P.I. 09801111007

  • Facebook Icona sociale
  • instagram-icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • Pinterest

RECUPERO MATERICO PARTNER UFFICIALE

Profilartwood è un'azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di strutture, case e coperture in legno lamellare, intreccio travature struttura in legno lamellare.

La PROFILART nasce nel 1974 e si specializza fin da subito nella produzione e lavorazione di manufatti in legno. Successivamente, negli anni 90, si dedica con passione alla progettazione ed alla realizzazione di strutture e coperture in legno lamellare, arrivando a realizzare realtà sempre più complesse e ambiziose.

RECUPERO MATERICO offre il servizio di Progettazione e Realizzazione di edifici in legno in collaborazione con PROFILARTWOOD, azienda Certificata ISO9001 con Certificazione Ministeriale di idoneità al taglio di elementi strutturali in legno. Associata Federlegno Arredo e avente Attestato di Conformità S.A.L.E.

Cosa significa S.A.L.E.?

Il protocollo S.A.L.E. (Sistema Affidabilità Legno Edilizia) identifica un costruttore con esperienza nel settore del legno, prevedendo un Iter di certificazione a carattere annuale suddiviso in 5 fasi da verificare in stabilimento e in cantiere.

Unico protocollo certificativo stilato insieme a Banche e Assicurazioni, ideato da FederlegnoArredo e promosso da Conlegno (Consorzio Servizi Legno-Sughero) che permette ai committenti dei costruttori certificati secondo lo schema certificativo S.A.L.E. di attestare professionalità, serietà e competenza dell’impresa nei lavori che comprendono strutture in legno.

Venite a trovarci per un preventivo senza impegno, potete portare il vostro progetto oppure valuteremo insieme una progettazione su misura in base alle vostre esigenze.

1/1